ELIODIGITAL nasce nel 2001 come servizio di Grafiche Spinosa rivolto principalmente alla copia, stampa e scansione di documenti tecnici di grande formato.

L'ELIOGRAFIA, nata come tecnica analogica ad ammoniaca di supporto alla riproduzione di disegni tecnici, nel tempo ha sempre lasciato irrisolte alcune importanti lacune, come la perdita di qualità in copia, la facile deperibilità dei cartacei soggetti a possibilità di ingiallimento, la scarsa velocità del sistema di duplicazione.

Oggi, invece, i nuovi sistemi di riproduzione DIGITALE associano alta qualità della copia a tempi di esecuzione del lavoro notevolmente ridotti, garantendo la possibilità di evadere efficientemente le commesse di lavoro e rispondendo alle esigenze sempre più stringenti degli utenti, in termini  sia di quantità che di qualità.

Da qui l'idea del servizio "ELIODIGITAL"

Plottaggio / copia / scansione

Servizio di plottaggio, copia e scansione di grande formato su stampanti professionali Hp Designjet con carta cad 90gr HD ad alta resa cromatica per esaltare la saturazione del colori. Possibilità di stampe su supporto antistrappo per documentazione di cantiere.

Fotocopie e stampa documenti A4/A3

Servizio di stampa, copia e scansione di documenti con possibilità di rilegatura, dalla più semplice alla più complessa per una presentazione degli elaborati ritagliata sulle vostre esigenze. Disponiamo inoltre di prodotti di cancelleria quali portaprogetti, intercalari, buste, adesivi, plastificazioni ecc.

Cartellonistica di cantiere

Il nostro servizio di stampa si estende anche alla cartellonistica di cantiere o grafiche ad alta resistenza all’esterno; dal telo gommato alla stampa su supporti rigidi.